Oggi il 2024 ci saluta e come sempre viene preso a botti , o peggio ancora lo si invita a non tornare, raramente ho sentito nostalgia nel salutare l’anno che sta finendo, si affida tutta la fiducia e speranza in quello che arriverà…… questo va bene solo per fare un po di baldoria e una scusa per non pensare più a fondo.
Io saluto il 2024 con un pizzico di nostalgia e con un grande Grazie per tutto ció che ho ricevuto: in questo anno sono nate credo le melodie piu belle che ho scritto, è avvenuto un cambiamento nella mia professione, ho avuto un miglioramento nell’interpretare la musica, sono migliorato didatticamente, ho ricevuto tanto affetto e conosciuto nuovi amici, ho voluto bene persino alla mia malattia dove da lei sto imparando tante cose….. direi un anno fantastico!
Mi sembra il modo migliore di accogliere il nuovo arrivato, senza farlo sentire responsabile, ma sono io che posso fare qualcosa per renderlo speciale come dovrebbe essere. La speranza è nulla se non ci mettiamo l’azione nel fare le cose.
Mi auguro che le intenzioni dei grandi e provvisori capi del mondo siano un pochino più indirizzate all’unione e alla democrazia dei popoli, e, per quello che riguarda la musica sarebbe bello che le persone avessero maggior cultura e voglia di apprezzare chi scrive, chi ha scritto col cuore e l’ispirazione.
Un felice 2025 💥💥
