Associazione Pianotime

Logo PianoTime Oro 2015

L’associazione Pianotime nasce nel 2013, con la finalità di promuovere eventi culturali e musicali nel nostro territorio e oltre, presentando musicisti di alto talento artistico, ma anche giovani con buone doti musicali, incoraggiandoli nel compiere le prime esperienze davanti ad un pubblico.

Oltre alle attività concertistiche e culturali, dal 2014 l’associazione ha assorbito l’Accademia Pianistica del M° Maurizio Ruggiero, gestendo le lezioni, i corsi di gruppo, gli stage, i servizi offerti agli studenti e tutto ciò che riguarda l’organizzazione  e il funzionamento corretto della scuola.

Nel 2016/2017 sono stati organizzati tramite l’associazione oltre 10 concerti dedicati ai nostri studenti , dove hanno potuto provare in concerti ufficiali i pezzi studiati nel corso degli anni.

Il prossimo obbiettivo sarà sicuramente di integrare i concerti e le attività musicali esterne, ma anche un corso di avviamento alla musica destinato ai bambini di età prescolare.

Da settembre 2017 l’Associazione Pianotime ha una nuova sede in Abbiategrasso, completamente rinnovata e con locali accoglienti per tutti, sia studenti che accompagnatori, studiata e strutturata in modo eccellente per svolgere i corsi di pianoforte, le attività di gruppo, le zone relax e studio, ma anche lo spazio per organizzare piccoli  concerti, dopo anni di desideri e ricerche l’abbiamo trovata e ora è dell’Associazione, condizione vantaggiosa per poter pianificare corsi e attività in serenità e continuità.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...