L’assenza

Finalmente sono tornato a casa dopo diverse settimane di ospedale, per adesso non riesco ancora a suonare, ma già sento che i prossimi giorni saranno pieni di musica, da dentro la necessità prevale sul corpo .

Come tutti i ritorni credo ci sia ancora maggiore consapevolezza e attaccamento alla mia scelta di vita, la musica, la creazione, il suono, la didattica.

Durante questi giorni di pausa e di sofferenza, non ho mai smesso di prendere in mano la matita e di disegnare quello che vorrei essere . Sicuramente il nuovo anno , sia come pianista che come didatta sarà davvero speciale, talvolta nel fermarsi e nell’ascolto interiore troviamo tutte le risposte alle domande che ci siamo fatti tempo indietro.

Intanto sto riconfermando i corsi estivi, salvo imprevisti li farò , è proprio da lì , per chi ci sarà , potrà vedere nuove cose, nuovi approcci.

Con l’occasione voglio ringraziare le tantissime persone che in queste settimane hanno chiesto di me , della mia salute e pregato per un ritorno più veloce alla vita…. Ci siete riusciti.

Grazie 🙏 avrò l’occasione di ritrovarvi tutti in un momento speciale che vi dedicherò.

Maurizio

Lascia un commento