Via a nuovi progetti

Sappiamo che oggi mantenere la parola è una qualità piuttosto rara e poco diffusa, nelle mie riflessioni e intenzioni cerco sempre di farlo perché rappresenta uno dei miei valori, ma negli anni non sempre si è impeccabili, talvolta perché le cose e le circostanze ci impediscono di continuare a seguire una strada e la decisione di non mantenere un impegno a volte è più saggia che perseverare dove si ottenevano solo delusioni. Detto questo, sono contento che alcune bimbe che ho conosciuto anni fa e che ora sono delle donne con le idee ben chiare, potranno continuare a lavorare con me nel mio progetto e sogno di una vita, dedicandosi ai corsi di avviamento alla musica nell’età prescolare e ai corsi di creatività. Quando hanno iniziato a dare i loro primi esami e concerti, ho visto la capacità di poter iniziare a comunicare con la loro dolcezza e capacità con gli allievi più giovani che iniziano il loro percorso con la musica. Oggi le ho viste parlare e presentare ciò che fanno con le persone venute ad un evento organizzato per orientare i bimbi ai corsi dopo scuola per il prossimo anno. Ero felice per loro e se fossi stato un loro genitore mi sarei sentito fiero per la bellezza del loro sentire e purezza di spirito. Sono convinto che potranno uscire cose fantastiche!!

Questo era un mio impegno, una parola data a tutti i ragazzi che sono venuti a studiare con me di inserirli nel progetto della mia scuola… mia in senso convenzionale ma vostra dal punto di vista sentimentale.

Ogni volta che apro la porta di Via Pavia ringrazio chi mi ha sostenuto in tutto questo, chi mi da fiducia e chi viene con la voglia di imparare…

Presto arriveranno nuovi progetti, programmi, attività e collaborazioni .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...