Buone feste

Siamo arrivati in una fase dell’anno molto profonda, perché legata alla tradizione, allo stare insieme alle persone care, all’eccitazione di tante feste tutte vicine e legate insieme da un unico filo rosso e dorato.

La nostra scuola quest’anno fa un periodo di pausa, ho scelto di non organizzare saggi vari, per diverse ragioni: gli impegni delle famiglie sono tanti e come sempre non tutti possono essere disponibili, i programmi di studio non sono ancora maturi per essere presentati a chi ascolta, allora è buona occasione tenere il bonus per i mesi successivi alle feste.

Auguro a tutti i ragazzi e alle loro famiglie un sereno Natale e di godervi la magia dei colori dell’inverno, che raccontano la voglia di calore e affetto che cerchiamo in ognuno di noi, state insieme a tutti in ugual modo perché in ognuno di noi esiste il fratello, l’amico e la cara persona che desideriamo…. suonate per le vostre famiglie e amici perché il suono è parola e la parola genera sempre emozione, se pronunciata col cuore….

Vi aspetto per un 2019 ricco di belle cose, chi vuole sentire un po’ di musica dei miei allievi cinesi potrà raggiungermi domenica 23 ore 16,30 presso il centro culturale cinese di Via Paolo Sarpi 26, occasione per conoscere un posto nuovo e belle persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...