Secondo concerto stagione 2017

Ed ecco arrivato il momento del secondo concerto. Ha ormai preso il via con coraggio l’inizio della nostra prima stagione di concerti 2017. Diventa sempre molto difficile fare uscire le persone di casa per assistere a questi momenti che io definisco con semplicità: BELLI! Sono consapevole che non sarà facile riempire le nostre giornate con tante persone e fare numeri importanti, avere sempre tutto esaurito e ritrovarvi tutti insieme, sono sicuro che vi vedrò pochi alla volta, in occasione dei concerti dei vostri figli… chissà che prima o poi scatti qualcosa che vi faccia ritornare anche a quello di Gianni, piuttosto che di Sofia….

I miei progetti continuano comunque, con gentilezza ogni mese vi inviterò ad un nostro evento e se ci sarete sono sicuro che sarà una bella esperienza. E’ vero che il posto non assomiglia ad un teatro, ma la musica che si suona è uguale. Pensate che colui  suona ci metta meno passione e impegno nel nostro salone, piuttosto che davanti ad una platea di un teatro? Io credo sia uguale…. cambiano solo i contorni, ma un buon pasto non è fatto di contorni ma di pietanze principali. Non fermiamoci alle esteriorità, quelle si possono sempre migliorare, ma i contenuti se non ci sono, difficilmente si possono creare. Ecco allora cosa succede in diverse situazioni: si è costretti ad organizzare un buffet per avere più pubblico, perché la gente esce più volentieri se mangia, ma noi non vogliamo cadere nel banale e questo non lo facciamo come regola.

La mia associazione, promuove con entusiasmo ogni iniziativa finalizzata al fare musica col cuore e con sincerità, sono molto contento che questo si possa realizzare e sicuro che nel tempo verranno apprezzate e considerate queste belle giornate, infondo passate un’ora diversa dal solito, seduti ad ascoltare chi fa musica e crea davanti a voi.

Domani il secondo concerto : lo considero speciale, venite e scoprirete perché ……

 

 

image1.PNG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...