Ben arrivato 2017

foto piano

Allora tutti pronti a ripartire? Le vacanze, le feste, il clima, il riposo… portano sicuramente delle novità, sia materiali, sia spirituali. Talvolta proprio in queste occasioni ci accorgiamo quanto si corre e quante cose belle non si riescono a fare durante l’anno, perché impegnati o con la scuola o col lavoro, allora quando ritorniamo nelle cose “obbligate” di sempre talvolta ci andiamo da arrabbiati, da stanchi, da rinunciatari. Che cos’è una cosa speciale? Forse possiamo definirla una cosa unica, che ci stupisce e ci coinvolge in modo passionale, che non capita magari tutti i giorni, ma quando accade si fa ricordare per molto tempo. Ecco: le cose speciali che viviamo in certi momenti ci sono grazie alle cose quotidiane che con costanza ogni giorno facciamo, imparare è fondamentale e per sempre, lavorare è indispensabile, farlo in modo speciale può fare di noi persone straordinarie. Non diamo la colpa allo studio o al lavoro se non riusciamo a fare le cose sognate, ma diamo un ordine e un posto ad ogni cosa, così si costruisce e si beneficia ogni giorno e per il futuro, lamentandoci perdiamo tempo, si imbruttisce e si perdono le forze positive alimentando quelle della rabbia e di chi arriva sempre ultimo per colpa degli altri.
Questo il mio pensiero per tutti quelli che conosco e ricominciano a studiare. Riprendiamo i nostri brani con pazienza, riflessione e ordine, ogni giorno qualche minuto in più e i nostri progetti prenderanno una forma e un’identità nuova.
a presto!

 

IL PRIMO CONCERTO IN PROGRAMMA DELLA STAGIONE 2017 di SABATO 14 GENNAIO SUBISCE UNA VARIAZIONE: DOMENICA 29 GENNAIO ORE 17 . Purtroppo l’influenza stagionale ha fatto visita inaspettata. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...