Concorso Acqui e Terzo Musica 2013

Un complimento di cuore agli allievi che ieri hanno partecipato alla venticinquesima edizione del Concorso Nazionale Acqui e Terzo Musica 2013 premio A.Tavella.

Bravi ! Mettersi in gioco è sempre un gesto di grande apertura e intelligenza, ho apprezzato la voglia di suonare che Vittoria, Leonardo, Giulia e Maya hanno dimostrato, senza paura di fare brutta figura e di competere come in una partita di calcio, ma semplicemente di dimostrare a se stessi e a chi ha lavorato al loro fianco di essere cresciuti. Sono molto orgoglioso di voi e vi stimo molto, abbiamo anche raccolto due terzi posti che servono sicuramente a crederci ancora di più. Possa servire questa riflessione ed esperienza anche a chi guarda tutto questo con pigrizia e mentalità chiusa per poter dare un senso più completo al loro percorso.

Annunci

2 thoughts on “Concorso Acqui e Terzo Musica 2013

  1. Se otteniamo risultati così soddisfacenti il merito è in parte nostro, ma anche dell’infinita pazienza che l’insegnante ha impiegato nell’indicarci la giusta strada, la passione che ha investito nel correggessi e aiutarci a migliorare. Il ringraziamento, in primo luogo, va a te. Grazie!

    Mi piace

    • *correggerci, non correggessi: scrivo dal cellulare e purtroppo il correttore automatico fa male il suo lavoro.
      Comunque, volevo aggiungere che è stata una bella esperienza e che finalmente tutte le delusioni passate sembrano dare i loro frutti. Mille grazie per questo…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...